Chi siamo

Mi chiamo Vincenzo Raniello Da sempre affascinato dal rombo dei motori, fin da ragazzino smontavo i miei ciclomotori in camera da pranzo al quarto piano, immaginate la gioia dei miei.
Finalmente la mia passione è diventata contagiosa ed oggi mi affianca in questo affascinante viaggio mio figlio Giuseppe fortunatamente come gran parte dei giovani grande appassionato non solo di auto ma anche di informatica che è stato il mio primo importante lavoro.


La nostra storia

Diplomato in ragioneria nel 1979, arruolato in accademia aereonautica come primo aviere autista e decorato con medaglia al valor civile e militare per le prestazioni volontarie prestate durante il sisma del 1980 dall'indimenticabile presidente Pertini.
nel 1981 venivo assunto da un'importante azienda informatica, ma il richiamo della passione (mai abbandonata) era troppo forte quindi contro i pareri di tutti detti le dimissioni per iniziare la mia storia, oggi chiamata Hobbycar di Vincenzo Raniello. L'attività in prima battuta era un centro polifunzionale automobilistico specializzato nelle trasformazioni, customizzazioni e restauri a 360°,( bei tempi, quante nottate passate a lavorare) chiamata "Officine Raniello", sita al Vomero al Viale Winspeare.
Naturale evoluzione di ciò è stata la creazione nel 1993 della Hobbycar.
Con sede principale sempre al vomero In Via Giotto 7A con deposito in Via Pigna.
E dal 2009 ulteriore succursale a Biella.
Ad oggi la Hobbycar si è ancora evoluta  creando il primo autosalone al mondo senza il salone, questo per offrire il miglior rapporto qualita/prezzo eliminando qualsiasi spesa superflua (vetrine, venditori, affitti, abbonamenti a siti mangiasoldi per così dire """specializzati""" etc.) unica microscopica spesa quella di questo sito creato da mio figlio Giuseppe quasi gratuitamente.
Per tanto pagherete solo il prezzo che vedete in inserzione senza sorprese ne obblighi vari e tanto meno costi aggiuntivi. Tutte le nostre auto hanno km. e stato d'uso

" CERTIFICATO "

Tutte le vetture sono amorevolmente controllate e revisionate.
Finanziamenti online con esito immediato a tassi agevolati in convenzione con le migliori società finanziarie.

Se sono le emozioni e le passioni a portarvi qui state certi che avete trovato casa.


Contattaci 

Indirizzo: Viale Colli Aminei 36, 80131 Napoli
Email: autohobbycar@libero.it
Numeri di telefono:
Ufficio: 081295948
Vincenzo: 3475922649
Giuseppe: 3342775788